Marco Stellino porta il drift Siciliano in Europa
Alla fine c'è l'ha fatta, Marco Stellino dopo una escalation di tre anni costellata di risultati positivi conseguiti a livello siciliano, ai quali si aggiunge la tappa europea del DRIFT ALL STARS dello scorso anno tenutasi a Malta dove si è presentato nella categoria "minore" Street Legal piazzandosi al terzo posto, quest'anno Marco ha fatto il grande salto nella categoria PRO.
L'occasione gli è stata offerta da una nutrita pattuglia di Drifters Italiani tra cui Amerigo Monteverde e il già due volte campione italiano Francesco Conti, che, avendo seguito l'evoluzione di Marco, lo hanno voluto con loro alla tappa del King of Europe Drift Series 2013 Round 7che si è tenuta il 5 & 6 Ottobre presso il prestigioso circuito dell'Hungaroring di Budapest.
Una avventura in tutti i sensi; 3.400 km di autostrada una dotazione di mezzi sicuramente non paragonabile a quella dei mostri sacri del drift europeo presenti; niente e nessuno lo avrebbe fermato!!!!!!
Marco sapeva che poteva contare su una scrupolosa preparazione e su una squadra affiatata e professionale come quella del Power Drift Team li presente con Alessandro Ferrera e Cesare Carollo che in questi anni non lo hanno mai lasciato solo, ovunque si sia espresso.
Il risultato alla fine è venuto fuori al di sopra di qualsiasi previsione.
Marco sapeva di aver già portato a casa il risultato per il semplice fatto di esserci e quindi il piazzamento a centro classifica si manifestava come un completo successo.
Non importa se la fidata Sierra abituata alle nostre temperature di rotazione, trovandosi li anche a -8!!!!! ha mostrato un limite non previsto; Marco e la sua squadra hanno fatto tesoro e saranno pronti per presentare ancora una volta il Drift Siciliano ovunque.
Comments