• marcostellino

2013 - King of Europe Drift Series

Marco Stellino porta il drift Siciliano in Europa



Alla fine c'è l'ha fatta, Marco Stellino dopo una escalation di tre anni costellata di risultati positivi conseguiti a livello siciliano, ai quali si aggiunge la tappa europea del DRIFT ALL STARS dello scorso anno tenutasi a Malta dove si è presentato nella categoria "minore" Street Legal piazzandosi al terzo posto, quest'anno Marco ha fatto il grande salto nella categoria PRO.


L'occasione gli è stata offerta da una nutrita pattuglia di Drifters Italiani tra cui Amerigo Monteverde e il già due volte campione italiano Francesco Conti, che, avendo seguito l'evoluzione di Marco, lo hanno voluto con loro alla tappa del King of Europe Drift Series 2013 Round 7che si è tenuta il 5 & 6 Ottobre presso il prestigioso circuito dell'Hungaroring di Budapest.


Una avventura in tutti i sensi; 3.400 km di autostrada una dotazione di mezzi sicuramente non paragonabile a quella dei mostri sacri del drift europeo presenti; niente e nessuno lo avrebbe fermato!!!!!!




Marco sapeva che poteva contare su una scrupolosa preparazione e su una squadra affiatata e professionale come quella del Power Drift Team li presente con Alessandro Ferrera e Cesare Carollo che in questi anni non lo hanno mai lasciato solo, ovunque si sia espresso.


Il risultato alla fine è venuto fuori al di sopra di qualsiasi previsione.


Marco sapeva di aver già portato a casa il risultato per il semplice fatto di esserci e quindi il piazzamento a centro classifica si manifestava come un completo successo.


Non importa se la fidata Sierra abituata alle nostre temperature di rotazione, trovandosi li anche a -8!!!!! ha mostrato un limite non previsto; Marco e la sua squadra hanno fatto tesoro e saranno pronti per presentare ancora una volta il Drift Siciliano ovunque.




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti